Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito da Tamburrino Cellulari Srl sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. I costi di spedizione sono di € 9,00 per acquisti con peso fino a 3 Kg.
Le spedizioni al di fuori della Comunità Europea (extra UE) sono inoltre al netto di eventuali dazi doganali, che saranno a carico del destinatario e verranno richiesti dallo spedizioniere in fase di consegna.
I prodotti non vengono forniti in prova, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità alle proprie esigenze delle specifiche indicate da ciascun produttore.

I Prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente in fase di acquisto.
Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti.
Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati quali Bartolini, SDA, UPS, DHL o Corrieri specializzati nella consegna di mobili e arredi per garantire la qualità del servizio e l’integrità dei Prodotti.

Le consegne di tutti i nostri prodotti avvengono nell’arco di 24 ore ore per l’Italia e 3/7 giorni per le altre destinazioni solo per i prodotti disponibili a magazzino. I tempi di spedizione sono indicati in giorni lavorativi.
Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova del trasporto e rilascio del bene.

Alla consegna, il Cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei Prodotti. Pertanto, alla consegna, Tamburrino Cellulari Srl, raccomanda al Cliente di procedere alla verifica dello stato dei Prodotti consegnati.
Qualora il Cliente constatasse delle anomalie, è tenuto a rifiutare la consegna dei prodotti o mettere per iscritto le proprie riserve in un documento dettagliato e datato. Se il documento del corriere viene firmato senza apporre alcuna “riserva”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei Prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 (tre) giorni dalla avvenuta consegna.
Tamburrino Cellulari Srl ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere da lei scelto.

In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. I Prodotti dovranno essere ritirati all’indirizzo e secondo le modalità indicate dal trasportatore.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i Prodotti verranno restituiti a Tamburrino Cellulari Srl, che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei Prodotti, lasciando le spese di spedizione a carico del Cliente.

Il pagamento del corrispettivo è dovuto al momento dell’ordine.
Il Cliente si impegna a saldare il prezzo concordato per il Prodotto ordinato sul Sito (prezzo dei Prodotti e del trasporto).
Il Cliente salda l’ordine utilizzando una delle modalità indicate sul sito in fase di acquisto.